mercoledì 2 gennaio 2008

FELICE 2008

Matita su carta liscia A4


PRIMO DISEGNO DEL 2008 !!!

3 commenti:

Francesca ha detto...

bellissimo!!! ottimo modo per iniziare l'anno!! ;)

Anonimo ha detto...

si si..belli sono belli ma non tutti..devi ancora migliorare..diciamo che di base c'è il talento naturale ma devi studiare ancora..e tanto!! artisti non si nasce soltanto ma si diventa anche con la tecnica! ricordatelo questo..e non essere troppo superba della tua arte! chi si loda s'imbroda! ricordatelo!

Sara Elena Meloni ha detto...

Solo il fatto di essere anonima mi fa capire quanto sei seria... ah, e comunque sia ti sei scordata di scrivere una cosa... ovvero che c'è tanta gente più brava di me, frase che ripeto io stessa continuamente... dato che non sono l'erede di Caravaggio.... ahahhaah... non per altro.. aimè al mondo ci sono alcune persone che non mi hanno mai "amato" perchè a scuola prendevo voti alti in disegno... e solo il fatto che questo blog appare su goggle appena digiti il mio nome completo... hu hu... credo di sapere chi si cela dietro l'anonimato .
Poi se mi sbaglio pazienza. Tanto...