sabato 6 ottobre 2007

2 disegni simili...


Questi due disegni li ho creati ieri e avantieri... La prima dovrebbe essere Christina Aguilera e la seconda Janet Jackson... ovviamente in stile fumetto!
Posto questi due quadri di cui sono orgogliosa per il semplice fatto he raramente oso usare più tecniche sullo stesso foglio Laughing
cartoncino semi-ruvido 50x70 cm, tecniche utilizzate: acrilici, matita, grafite di matita sfumata con pennello, matita bianca, acrilico bianco "spalmato" con stecchino, gessetto bianco sfumato con le dita, sgocciolamenti vari di acrilico diluito con molta acqua!
E senza farlo a posta, ho messo le iniziali di Christina Aguilera (si è lei anche se l'effetto "quasi fumetto" ha cancellato alcune somiglianze...però era voluto dato che inizialmente avevo deciso di usare il suo viso come base per creare un'altra persona! Embarassed ) e senza farci caso ho colorato lo
sfondo con tonalità rosso-blu... sarò di Cagliari ma non l'ho fatta a postaaaaaaaa!!!!!! Razz Razz Razz Per lei ho preferito usare solo bianco e nero... sarà juventina!!?!??! Very Happy Very Happy Very Happy

Nessun commento: