lunedì 29 ottobre 2007

MADRENATURA



SALVE!!! Questo pomeriggio ho realizzato un quadro, acrilico su cartone intelato 40x60 cm. Il tema l'ho scelto alcuni giorni fa mentre guardavo foto di mamme incinte... beh, mi son detta, "madrenatura è creatrice della Terra.. quindi la vedrei benissimo con un pancione bello tondo che ricordi la terra!". Così ho cercato la foto che più si avvicinava al mio pensiero, e ne ho trovato parecchie belline, così ho preso spunto da una in particolare ed è nato questo quadro! Lo sfondo come potete notare raffigura il cielo con le sue stelle... io AMO i contrasti sfondo-figura!!!e qui si può ben notare! In seguito.. dato che mi era avanzato un pò di colore... ho realizzato questo paesaggio astratto.... sarebbe un tramonto :D Ammetto di essere più portata per raffigurazioni realistiche piuttosto che per quelle astratte :D ma d'altronde un buon artista deve crescere affrontando ogni tipo di tecnica no?

Nessun commento: