giovedì 4 ottobre 2007

Nuovo blog

Salve, mi presento : sono Sara Elena Meloni, ho 19 anni e sono una pittrice. Colgo l'occasione di mostrare i miei disegni e quadri in questo spazio sul web che blogger dona. Presto posterò qualche immagine e ordinerò il tutto. Regalo un caloroso benvenuto a tutti i visitatori che entrano nel mondo della mia arte. Qualcuno può osare dirmi che la mia non è arte, ma si deve ricordare che finora nessuno è riuscito a trovare la giusta definizione di ARTE, e se questa ancora non esiste.. quindi? Non si può dire o no se una persona è artista o meno! Artista è colui che sente scorrere arte tra le sue vene..bisogna poi vedere se ciò che sente è arte vera o fittizia......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Casomai l'arte scorre nelle vene...:); Bei disegni, complimenti!

Sara Elena Meloni ha detto...

già =) grazie, comunque si, l'arte è una forma di interiorità umana...

Francesca ha detto...

difficile dire che cosa sia l'arte... :P di conseguenza anche dire cosa non lo sia!
Di certo i tuoi disegni sono davvero belli!!
Complimenti! ;)

Francesca
(niji707 dal forum di disegnamo.it)

Anonimo ha detto...

arte è emozione.
e le tue "cose" non dicono nulla.

Sara Elena Meloni ha detto...

anonimo... ma che bella critica costruttiva, ti sei impegnato per scriverla eh? Sappi comunque che la sensibilità dinanzi a un quadro cambia da persona a persona, non essere così generico =)

Anonimo ha detto...

ciao sara,
mi chiamo isabel, ho 21 anni e, come te, dipingo/disegno, ecc...sono capitata qui x caso, volevo solo farti i complimenti...e chiederti se ti va di linkarci a vicenda... (dà un'occhiata al mio spaces se vuoi, ma x il momento ci sta solo un disegno...vergognosooo!!!XD)
ciao, ed in bocca al lupo ;)
www.nzike.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie